Come avere una Bruno Parise Italia a portata di mano?!

Quante volte avete pensato “Ma dove posso trovare una Bruno Parise Italia vicino a casa mia?”? Quante volte vi siete dette “Come mi piacerebbe vederle dal vivo!”.
Forse nessuna o forse un pensierino l’avete fatto.


Certo è che a partire dalla prossima Primavera Estate 2014, la distanza tra voi e la vostra Bruno Parise Italia sarà sempre minore. L’azienda veneta infatti può vantare una copertura totale del Bel Paese, grazie ad un team di showroom fortemente radicati sul territorio, che hanno appieno compreso le caratteristiche e potenzialità di questo prodotto così squisitamente artigianale.  
Grazie a questa nuova e grande famiglia dunque, la già lunga lista di punti vendita, che seppur con oculata distribuzione rappresentano il  marchio,  diventerà sempre più  importante,  garantendo alle affezionate clienti Bruno Parise Italia di poter vedere le nuove collezioni sempre più vicino a casa. Sempre che non abbiano già obbligato il proprio negozio di fiducia ad acquistarle…!

Per scoprire come avere le Bruno Parise Italia nel vostro negozio o nello shop difiducia, scriveteci a info@brunopariseitalia.com