La storia


Figlio di imprenditori della tradizionale lavorazione della paglia, dopo gli studi inizia un’attività in proprio nel settore della maglieria e, sfruttando le sue idee progressiste, lancia la prima collezione: un total look con abbigliamento in maglia, scarpe, borse ed accessori.
Viene subito notato alla prima sfilata da una redattrice moda del New York Times che gli mette in prima pagina una foto con un capo della collezione.
Il successo arriva con l’apertura di cinquanta negozi nel Nord Italia.
Dopo aver dismesso l’attività dei negozi, decide di focalizzarsi sulla creazione di una linea di borse che, pur all’interno di una tradizione veneta manifatturiera, siano innovative per il mercato mondiale.
I migliori negozi italiani si sono subito interessati a questa collezione e al momento le borse sono posizionate nei migliori punti vendita.
Il brand Bruno Parise Italia sta conquistando non solo l’Italia ma anche l’estero, forte di un importante back ground collegato al Made In Italy, ma anche – e soprattutto – ad uno stile che trascende le barriere territoriali per rincorrere un ideale di stile trasversale anche nel tempo.