In occasione della #MFV in esclusiva la collezione SS2014 Bruno Parise Italia

Senza tempo, fresca, completa: ecco tre aggettivi che caratterizzano la nuova collezione woman SS 2014 presentata in questi giorni negli showroom di Bruno Parise Italia.
Coerentemente a quanto già successo per la collezione FW 2013/2014, il marchio artigianale veneto decide di approfondire una delle linee che da sempre caratterizzano il suo stile, cercando un’evoluzione divertente e funzionale del best seller Anna. Le linee pulite dei manici annodati e i volumi morbidi del corpo centrale si ritrovano infatti nelle nuove Audrey e Diane. La prima, shopping trapezoidale, piace per la sua lunga chiusura a zip che le permette di essere perfetta in spiaggia come in città; la seconda, shopping più classica ma con l’interessante innesto di pelle liscia che dà movimento al modello, valorizza al massimo la morbidezza dell’intreccio.
La collezione inoltre può contare sull’introduzione di altri due interessanti modelli: Julia, divertente postina utilizzabile anche come clutch con la semplice eliminazione della tracolla, e Jane, versione mini dell’ormai best seller Diletta.
Tuttavia la grande novità della SS2014 è l’uscita della collezione man: una collezione continuativa, intramontabile, comoda e pratica che consente all’uomo Bruno Parise Italia, sempre in movimento, di essere pronto in ogni occasione. A fianco dell’immancabile Brad, best seller unisex del marchio, si accostano infatti Andy, comodo borsone weekend, e George, una messenger facile e lineare resa unica dall’intreccio Bruno Parise Italia.

Per poter visionare la collezione in anteprima, è possibile iscriversi alla newsletter tramite la pagina Facebook del marchio o scrivendo una mail con oggetto “ISCRIVIMI” all’indirizzo info@brunopariseitalia.com.
Dettaglio di Andy

Dettaglio di Audrey

Dettaglio di Jane

Dettaglio di Julia