![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEieEdEeQ4z33qB8b7NpWxUsgFUqw8XfqnFIeyx8E06iX0FfxTqI_tbplFFp9LDBstluE32XOhRIvWVzdAK9qyIlv7ju0QowTRyNRcqHAJNOTKkjjmhZQpgLLWF_yBy6J6vJH8i6z_d4J_w/s320/Terry.jpg)
E’ iniziata ufficialmente l'estate e con essa stanno arrivando gli immancabili matrimoni di persone più o meno conosciute e vicine. Il dilemma rimane il medesimo: quale abito? Quale accessorio?
Bruno Parise Italia annovera nella sua collezione pezzi per ogni occasione, e sicuramente pensa anche alle occasioni speciali...ma in modo differente.
Perché acquistare un modello poco riutilizzabile? Le creazioni di Bruno Parise Italia infatti trascendono l’ “Occasione” con la O maiuscola, per diventare ciò che più si desidera nel momento in cui lo si desidera. E’ questo il caso di due modelli must della Continuative Collection: Terry e Hariette.
La prima, clutch di sapore Eighties con un occhio alla moda delle borchie, è versatile grazie al manico allungabile. La seconda, piccola ma capiente, è ideale per avvicinarsi e apprezzare lo stile di Bruno Parise Italia e del suo intreccio, e soprattutto esiste in una gamma di oltre 10 colori, dal bianco all’arancione, dall’argento al tortora. Perché non averle tutte!?