Colori 2013: le tendenze riviste da Bruno Parise Italia

Alida - Albicocca
Alida - Bruno Parise Italia
Con l’arrivo della primavera, si esplicitano anche nei negozi e nella moda di tutti i giorni quelle che sono state le tendenze di colore dettate sfilate orsono nelle passerelle di tutto il mondo.
Pantone, leader nella definizione di colori nel senso più ampio del loro utilizzo, diffonde la propria scala di quelle tonalità che diventeranno un must-have per il 2013: lo smeraldo è identificato come colore dell’anno, al quale si accosteranno il viola chiaro, il rosso scarlatto e l’arancione dai toni del corallo, e il rosa cipria.
Come s’inserisce la gamma colori di Bruno Parise Italia in questo contesto? La donna che veste Bruno Parise Italia trascende le tendenze per interpretarle: il brand legato all’intreccio infatti prende come riferimento i dettami della moda ma li declina in base alla propria volontà di distinguersi grazie ad una bellezza sussurrata ma decisa e definita. Per questo all’arancione dai toni corallo preferisce l’albicocca, al rosso scarlatto il rosso ciliegia, al viola chiaro, un viola acceso e caldo. Scelte che risaltano al massimo l’intessitura di sottili strisce di pelle e che garantiscono alla donna Bruno Parise Italia di avere a disposizione accessori senza tempo.